VIAGGI E VACANZE, SCEGLI TU LA QUALITA' E LA CONVENIENZA

lunedì 30 novembre 2009

JpgFUN: divertente servizio online per le tue foto



Cercate degli effetti stupefacenti per le vostre foto? Volete stupire i vostri amici con fotomontaggi da vero professionista? Il tutto in modo semplice e veloce? Magari pure gratis e senza installare nulla? Certo tutto questo e’ possibile, Il vostro amichevole eroe del web, vi presenta un’applicazione web che fara’ divertire tutta la famiglia (vista la semplicita’ d’uso, puo’ essere usato anche da bambini), basta collegarsi al sito web: http://jpgfun.com/ .Con tre semplici passaggi avrete il vostro capolavoro, e se vi pice potete salvarlo sul vostro hard disk.
Sul sito cliccando su HOME si visualizzeranno i prototipi del montaggio (al posto del viso di Marylin Monroe, dovrete inserire la vostra foto), primo passaggio: scegliete il prototipo, secondo passaggio: clik su upload per caricare la vostra foto da inserire (dovete avere delle vostre fimmagini sul computer), ultimo passaggio fate click su CREATE IMAGE e la vostra foto come per magia si inserisce e vi rivela il capolavoro.
Se invece volete creare dei calendari con le vostre foto , CALENDARIKA (clicca qui).fa al vostro caso.
Altro sito per fotomontaggi (in italiano): Seenow (clicca qui)
oppure PhotoFunia (clicca qui) o Faceinhole (clicca qui)
Tutti i siti proposti qui sono sicuri e testati , e soprattutto sono completamente gratuiti e non richiedono nessuna iscrizione.

1 commento:

FRO ha detto...

forse un pó inflazionato, ma sicuramente divertente e da provare.

VIAGGI E VACANZE, SCEGLI TU LA QUALITA' E LA CONVENIENZA