VIAGGI E VACANZE, SCEGLI TU LA QUALITA' E LA CONVENIENZA

martedì 2 giugno 2009

Sorprendi e conquista con SMS divertenti e seducenti


Premessa: Il sesso orale e' piu' interessante di quello scritto.

1 Se fossi un disegnatore ti disegnerei, se fossi uno scrittore ti scriverei, se fossi un inventore ti inventerei... ...ma sono solo un trombettista!!!
2 Io nutro per te una poligenetica bilazione dell'io che si rispecchia nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... TRADUCO: TI VOGLIO TANTO BENE!
3 Nuda ti vorrei per vestirti di baci.
4 Vorrei essere una goccia d'acqua per scivolare sul tuo corpo....
5 Ho saputo della tua disavventura con l'acqua lete: appena l'hai bevuta la particella di sodio è arrivata del tuo cervello è si è messa a gridare:" C' è NESSUNO?"
6 Domandone: ma se nella vita contano i fatti, più siamo fatti più contiamo?
7 silenziosa,entri nel mio letto, ti infili tra le coperte,sfiori il mio corpo nudo,in cerca del punto più dolce e inizi a succhiare........ zanzara di merda.
8 LUI: tu credi nella donazione degli organi? - LEI: certo! - LUI: e allora perche non me la dai?
9 Stasera ti faccio un numero di musica e magia: prima ti trombo e poi sparisco.10 la matematica non sarà un opinione...ma quando qualcosa tende all'infinito come l'attrazione che provo per te,i conti non possono tornare...
11 Una luce accesa, un arancia sul tavolo, il tuo vestito per terra, la mia ombra nella tua.......
12 C'è sempre più calore nei miei sogni:il calore del tuo corpo; sapore nei miei desideri: il sapore delle tue labbra; luce nel mio cuore: la luce dei tuoi occhi.
13 Vorrei averti qui x stringerti a me, assaporare l'odore della tua pelle, sentire il calore del tuo corpo e poter sfiorare le dolci tue labbra
14 Se il tuo ragazzo ti molla non andare a piangere dalla tua migliore amica potresti trovarlo li....
15 Una ragazza senza tette e come un paio di pantaloni senza tasche:non sapresti dove mettere le mani
16 La sai la differenza fra una nuvola e te stesso?nessuna...entrambi, quando vi levate dai coglioni, fate spuntare una bella giornata!
17 L'uomo associa la donna alla frutta:infatti,vuole una bella Mora,con 2 belle Pere,che gli sbucci la Banana,e sopratutto pensa:Mela darà?
18 Ci siamo guardati negli occhi ed 'e stata subito intesa, dopo cinque minuti gia' stavamo bevendo insieme , dopo dieci minuti ci stavamo gia' baciando , dopo un quarto d'ora eravamo gia' a letto! Si, io nel mio e lei nel suo!!!
19 Qual'è il Parlamento più piccolo, più pulito e più serio del mondo ? La FICA, Piccolo xkè entra un membro alla volta, pulito xkè si scopa sempre e serio xkè i coglioni rimangono fuori.
20 Vorrei essere una goccia del tuo sangue per entrare nel tuo cuore e gridare ti AMOOOO...
21 Se ti capita di andare in giro x la città in bici e ti accorgi di sentirti felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino...
22 Dio creò la luna, bellissima! creò le stelle, stupende! creò me, fantastico! creò te... una cazzata doveva pur farla...
23 Un bacetto col caffè ci vorrebbe ora per me! ma siccome tu mi piaci io ti mando tanti baci! TVB.
24 Chi ti ha conosciuto non ti dimenticherà mai chi ti ha dimenticato non ti ha mai conosciuto
25 6 il fiore più prezioso...6 la persona più buona...6 un miracolo vivente...6 unico...6 fantastico...6 stupendo..6mitico...6 su scherzi a parte!!!
26 TIM Informa: vuoi inviare SMS gratis per sempre? Si? E magari telefonare gratis? Si? E dopo che cazzo vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Eh?! Ma vaffanculo!!
27 Differenza tra amante, fidanzata e moglie: dopo l'orgasmo la prima ti dice "sei grande", la seconda "ti amo" la terza... "beige...il soffitto lo farei beige"
28 Quanto vorrei sentirmi addosso le tue mani che cercano vogliose il calore del mio corpo...
29 Vorrei essere le tue mani per darti tutto quello che desideri!
30 Tu per me non sei niente... sei come l' aria, ma ricoradati che senza di essa non potrei vivere.
31 Incessantemente ti penso, dolcemente mi manchi, maliziosamente ti voglio, infinitamente ti amo! buonanotte e dolci sogni tesoro.
32 Di al tuo cuore di non tacere, di al tuo sorriso di non spegnersi mai, di ai tuoi occhi di continuare a brillare...solo così farai felice chi ti vuole bene...
33 Non sei un angelo, non sei un dio, ma sei un'amica come voglio io!
34 Dall'amicizia all'amore c'e' la distanza di unbacio... datti una mossa!
35 Vuoi sapere xche' ti scrivo sms invece di scriverti lettere d'amore? Ho mandato cosi' tante lettere ala mia ex fidanzata, che si e' innamorata del postino
36 All'inizio pensavo che tra noi non poteva esserci niente...ma adesso quando non ti vedo mi manchi
37 Un giorno mi chiesero di rinunciare alla tua amicizia in cambio del mondo:ed io risposi:cosa me ne faccio del mondo intero quando tu con un sorriso mi regali L'UNIVERSO??TVTB
38 Nella vita esistono il bene e il male:IL BENE è quello che ti voglio,IL MALE è ciò che non ti farò mai !!
39 Salve ho una consegna da fare, un pacco di tvb, nella busta un foglio di baci e un francobollo di coccole! mandalo a chi vuoi bene
40 L'unica parola che adesso mi viene in mente è il tuo nome perchè da quando ti ho conosciuto sei sempre nel mio cuore,nella mia mente... e sono consapevole di aver conosciuto una persona stupenda come lo sei tu!
41 Chiesi a Dio di mandare un angelo per vegliare su di te.. Dopo un po, Dio mi disse: "perché dovrei mandare un angelo per vegliare su un altro angelo?". TVB!
42 Guarda... in un angolino del tuo cuore, c'e' una porticina : aprila ! Li dentro c'e' un angioletto che ti sorride e ti vuole bene... adesso chiudi la porta... perché ho freddo !
43 Nella vita non è forte chi resta in piedi ma chi, quando cade, trova la forza di rialzarsi.
44 Chiunque è come la luna: ha una parte che non viene mai mostrata.
45 EMERGENZA AVIARIA: constatato che il virus è più attivo sui piccoli uccelli, Lei è pregato di mettersi URGENTEMENTE in contatto con la propria ASL - Min. Sanità
46 L'amore ê come l'infulenza....si finisce sempre a letto!
47 Tra amiche A:"Sai l'altro giorno ho scaricato il mio ragazzo" B:"Davvero? da quale sito?"
48 Indovina chi c'e in fin di vita ? Il sedere!
49 A volte quando ridi nessuno si accorge del tuo sorriso...a volte quando piangi nessuno si accorge delle tue lacrime...prova un pò a scoreggiare..
50 Nell'ultima storia che ho avuto io le sono stato sempre vicino e lei mi ha piantato. Gliel'ho rinfacciato: Ti ricordi quando e' morta tua nonna? Io ero li'. E quando fosti bocciata a scuola? Io ero li'. E quando hai perso il lavoro? Io ero li' per te. E lei: Lo so, porti sfiga!-.
51 Ho chiesto a dio un fiore e mi ha dato un prato, gli ho chiesto l'acqua e mi ha dato il mare, gli ho chiesto se potevo aiutare i malati di mente e m ha dat il tuo numero
52 Mai affrontare una diatriba con un imbecille: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza...
53 Era lungo caldo,mi piaceva tenerlo in bocca.La punta era rosa e umida... Usciva un liquido biancastro. Ahhh.... Quanto ti ho amato Caro Vekkio BIBERON!!!
54 Manda questo sms a ki ami a ki è stronzo a ki ti è amico e a ki ti ha tradito a ki ti faresti e a ki pensi sia un gay... ora indovina xke te l'ho inviato ?
55 Se ti bacia sulla guancia, ti aspetta. se ti bacia sulla bocca, è amore. se ti fa l'occhiolino, sei bella. se ti porta nella sua stanza, sono cavoli tuoi!!!
56 Sei il fuooco che mi arde,la passione che mi rapisce, una tempesta di sensualita che innonda i miei sensi..sei un mondo di meraviglia che ruota dentro al mio universo..sei tu..solo tu..un brivido nel corpo..un fremito nel letto..un battito nel cuore..una lacrima di gioia in un mondo di dolore.
57 nn bevo nn fumo e nn dico parolacce!!! cazzo mi è caduta la sigaretta nel whisky!!!
58 Berlusconi si è dimesso dalla carica di presidente del consiglio. Adesso è a San Pietro al conclave e vuole essere eletto papa!! Già trovato il nome:Pio...Tutto!!!
59 E' stimolante pensarti in certi momenti della giornata...ora ti lascio.devo pulirmi il culo
60 Sai oggi doveva venire un genio ke doveva esaudire il mio + grande desiderio !!!!C'e' solo un problema..si e' scordato di venire....
61 A quella festa c'erano uomini ricchi e famosi, uomini giovani e radiosi eppure tu guardavi me. cazzo una volta che mi capita una gnocca è strabica!!!
62 Due galeotti parlano fra' di loro e uno dice all'altro : "quasi quasi mi faccio un lifting "il compagno gli dice: "ma Giovanni che cazzo dici! " e lui ribatte: " Giuse' cosi' mi danno dieci anni di meno !! " 63 Nella vita non bisogna prendersela...bisogna farsela dare!!
64 Un uomo di colore trova la lampada di aladino e esprime 3 desideri: diventare bianco, lavorare una volta al mese e stare in mezzo alle fighe. Ora è un tampax!
65 La natura ti ha dato tante belle cose: sensualità, eleganza, bellezza ... ma perchè le hai rifiutate?
66 Si comunica che dal 1 GEN 2002 con l'entrata in vigore dell'euro la posizione 69 sarà convertitain 0.0356 euro. Prova tu a farla.
67 L'amore è privo di problemi tanto quanto un veicolo: gli unici problemi sono il guidatore, i compagni di viaggio e la strada.
68 Perchè staccato si scrive tutto insieme, mentre tutto insieme si scrive staccato?
69 Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare x due mesi la rata della macchina!
70 Il reggiseno è come un governo - separa la destra dalla sinistra - sostiene la massa - attira il popolo.
71 Siamo nelle mani di Dio......speriamo che non applauda!
72 E' sempre con le migliori intenzioni, che si ottiene esattamente il contrario.
73 Amo molto parlare di niente e' l'unico argomento di cui so tutto.
74 Credi nell'amore a prima vista, o devo ripassarti davanti?
75 Ehm.... ti ho gia' visto da qualche parte? boh, forse non ti riconosco perche hai i vestiti addosso.
76 E' vero, che il sesso e'una cosa molto personale, ma ogni tanto bisognerebbe coinvolgere qualcuno!
77 Ho portato la macchina a far controllare le gomme: tutto a posto, ne ha quattro e un'altra nel bagagliaio.
78 Scusa amore devo andare... mi scade lo yogurt proprio adesso.
79 Arrestata Heidi x spaccio e uso di stupefacenti. Finalmente sappiamo xche' i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao.
80 Ora basta parlare di me, parliamo un po' di te... che ne pensi di me?
81 Domandone: come mai un quindicenne riesce a trovare uno spacciatore di droga e la polizia no?
82 Ho fatto l'amore con CONTROLL, domani provo con ALT e CANC.
83 Sai chi e' l'uomo piu' furbo del mondo? chi ha inventato la suposta....l'ha messa nel culo a tutti!
84 La polizia a trovato un corpo carbonizzato.. senza cervello e con il pisello piccolo. Ti prego dimmi che non sei tu, mandami un sms per farmi saperei che stai bene.
85 Guardo il sole e vedo te.... guardo la luna e vedo te.... guardo il mare e vedo te... Cazzo spostati!
86 Mi manchi, mi manchi, mi manch, mi manchi, mi manchi.... , ma che mira c'hai!!
87 Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei in cucina.... nel bagno,...... dappertutto... polvere di merda!!
88 I baci sono come i frncobolli ... senza lingua non si attaccano.
89 Avrei voluto avere il tempo di parlarti, avrei voluto avere il tempo di conoscerti, avrei voluto avere il tempo di capirti, ma.......... dopo 2 minuti me l'hai data!

1 commento:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA COLLEZIONE DI SMS, COMPLIMENTI

VIAGGI E VACANZE, SCEGLI TU LA QUALITA' E LA CONVENIENZA