VIAGGI E VACANZE, SCEGLI TU LA QUALITA' E LA CONVENIENZA

domenica 30 novembre 2008

Windows Live Messenger... usatelo come traduttore multilingue

Nasce TBot, il traduttore virtuale di Windows Live Messenger
---------------------------------------------------
Windows Live Messenger, il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato dagli italiani con oltre 12 milioni di utenti unici (Fonte Nielsen Online maggio ’08), arricchisce i propri servizi offerti con TBot, il traduttore virtuale che permette di superare in modo facile e veloce le barriere linguistiche, aiutando le persone a chiacchierare con amici e contatti in tutto il mondo senza problemi.TBot, una volta aggiunto come contatto nella propria lista di amici di Windows Live Messenger mtbot@hotmail.com, può essere utilizzato per la semplice traduzione di frasi e parole o diventare un supporto prezioso per sostenere senza problemi una conversazione su Messenger con amici o colleghi stranieri.
Uilizzarlo è facilissimo: basta scrivere nella propria lingua, proprio come si fa in una normale conversazione, e TBot svolgerà tutto il lavoro, traducendo sia i testi in entrata che quelli in uscita, in modo da favorire una perfetta comprensione ad entrambi gli interlocutori, senza bisogno di andare a sfogliare un dizionario o un frasario.
Questa applicazione diventa un’alleato ancora più prezioso per chi dispone di Windows Live Messenger sul proprio telefonino: durante il proprio viaggio si può aver accesso in qualsiasi momento al servizio di traduzione in modo semplice e immediato.
Attualmente disponibile in 11 lingue: arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo.
“Windows Live Messenger conta ad oggi una comunità globale di oltre 300 milioni di utenti in tutto il mondo e il suo traduttore rappresenta una risorsa indispensabile per mettere in contatto questo enorme network di persone” dichiara Luca Colombo, Marketing Director di Microsoft Online Services Group “Si tratta di uno strumento immediato, facile da usare e gratuito che permette di mantenere vive le amicizie nate, ad esempio, in un viaggio all’estero”
Usare il traduttore di Windows Live Messenger è davvero semplice, basta seguire alcuni semplici passi:aggiungere mtbot@hotmail.com alla propria lista di contatti Windows Live Messenger , dopo pochi istanti tra gli utenti in linea apparira' TBot (vi consiglio di rinominarlo come traduttore), a questo punto basta scrivere TBot ? PER AVERE LA LISTA COMANDI DEL TRADUTTORE

Trucchi & Suggerimenti - HiYo per Live Messenger aggiunge numerose funzionalità a Windows Live Messenger. Dopo averlo installato, avremo a disposizione una vasta gamma di suoni, animazioni, "faccine" e sfondi.

Al contrario della maggior parte dei programmi di questo genere (Vedi Messenger Skinner), HiYo aggiunge realmente una vasta gamma di gadget al noto programma di messaggistica istantanea senza introdurre nel computer nessun software indesiderato.
Non si tratta di un software stile Messenger Plus!, che dà luogo a personalizzazioni di ogni genere mediante
script vari ed eventuali, HiYo introduce invece nuove animazioni, faccine, suoni e sfondi.
Compatibilità
L'unica limitazione, è la compatibilità. In quanto a sistemi operativi, HiYo supporta solamente
Windows XP e Windows Vista. È necessario poi avere installato Windows Live Messenger 8.1/8.5 e Flash Player 9 o superiore.

Inoltre, perchè anche i contatti possano vedere le animazioni inviate, devono anch'essi avere installato il programma, altrimenti verrà mostrato un link al download del software.

Installazione e Uso
Provvediamo quindi a scaricarlo da
questo indirizzo e a installarlo tramite la semplice procedura proposta dal file d'installazione.
Infine per i piu' smaliziati, che vogliono distinguersi nelle rubriche dei propri amici, consiglio un sito che spiega come cambiare il proprio nick name, e altri gustosi trucchi http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/msn_crea_nickname.html. oppure prova http://www.tuttomsn.it/nick-maker/ e inoltre se avete messenger plus installato (se non lo avete installatelo subito dal sito http://msgpluslive.it/scripts/) , potete scaricare lo script "name editor" che vi permette di modificare il vostro nickname direttamente dalla finestra di window live messenger cliccando sull'icona di messenger plus e succesivamente su name editor.

Nessun commento:

VIAGGI E VACANZE, SCEGLI TU LA QUALITA' E LA CONVENIENZA